Stampe d'arredamento Fine Art - FP Nature and Landscape Photography

Vai ai contenuti

Stampe d'Arredo

Fine Art

Hai già pensato ai regali di Natale?

Lo sai che potresti regalarti o regalare una di queste stampe?
Sei ancora in tempo per ordinarla e riceverla entro Natale!


Le esclusive stampe fine art limited edition, le stampe fine art open edition e le stampe di alta qualità rappresentano una raffinata e originale idea regalo per arredare le pareti di una casa o di uno studio trasmettendo, così, il senso di pace e bellezza che pervade la natura e i suoi paesaggi.
S T A M P E    F I N E    A R T

LIMITED EDITION

Le stampe Fine Art donano un tocco di classe agli ambienti della tua casa. Si tratta di stampe prodotte in modo artigianale, e non industriale, su carte pregiate, fatte per durare nel tempo, per essere ammirate o per essere conservate in collezione. Sono ricercate per arredare un salone, uno studio o una camera da letto. Rappresentano un ottima e originale idea regalo per chi sa apprezzare il valore di un'opera realizzata con la massima cura.

Per le mie stampe Fine Art ho cercato e selezionato un laboratorio certificato in questo genere di lavori, due tipologie di pregiate carte e due diverse serie di stampe. In questo modo sono lieto di poter offrire stampe Fine Art in edizione limitata e stampe Fine Art in edizione non limitata.

Le stampe Fine Art in edizione limitata sono le più pregiate. Sono realizzate su carta Canson Infinity Velin Museum Rag da 315 g/m2, una carta opaca sviluppata per stampe Fine Art, 100% cotone, di qualità museale. Progettata per resistere ai segni del tempo, ha una superficie e una struttura estremamente lisce.



OPEN EDITION

Le stampe Fine Art in edizione NON limitata rappresentano una scelta un po' più economica ma pur sempre con una qualità ai massimi livelli. Sono realizzate su carta Canson Infinity Rag Photographique da 310 g/m2, una carta sviluppata per stampe Fine Art, 100% cotone, di qualità museale. Ha una superficie extra liscia e vellutata al tatto.

Tutte le stampe Fine Art sono accompagnate dal certificato Digigraphie®, rilasciato dal laboratorio, e dal mio certificato di autenticità.

Ogni stampa può essere ordinata con o senza supporto. Le stampe senza supporto hanno bordi bianchi; decidi tu se aggiungere un passepartout e come incorniciarle. Le stampe incollate su alluminio composito non hanno il bordo bianco.



F O T O M I C R O G R A F I E
I N    S T A M P E    D I    A L T A    Q U A L I T A'

Le fotografie fatte al microscopio sono disponibili in edizione più economica, ma pur sempre di alta qualità (non Fine Art), nei formati A4 e A3 compreso un bordino bianco di circa 1,5 cm.
Le stampe di fotomicrografie sono realizzate direttamente da me con la massima cura. Utilizzo la carta Canon Pro Luster LU-101 da 260 g/m2, una carta sviluppata da Canon per stampe di qualità professionale, dalla superficie liscia, patinata e omogenea. Caratterizzata da un'eccezionale riproduzione dei colori, dettagli nitidi e tonalità di grigio omogenee. Se abbinata agli inchiostri ChromaLife 100+ o Lucia di Canon garantisce un'elevata resistenza contro gli sbiadimenti e una grande durata nel tempo. Gli inchiostri che utilizzo sono i ChromaLife100+.

Queste stampe sono disponibili in edizione non limitata, senza supporto, con certificato di autenticità.

Se hai un codice coupon che ti dà diritto ad uno sconto, inseriscilo nella procedura di acquisto
regalo di natale
Allora, hai già scelto i regali di Natale?

Sei ancora in tempo per fare un ordine e riceverlo entro Natale!

Art Prints
Torna ai contenuti